Home » News

News

International Medical Admissions Test (IMAT)

International Medical Admissions Test (IMAT) - LIVING LANGUAGES SCHOOL

L'Università italiana dà la possibilità di frequentare corsi in Medicina e Chirurgia in lingua inglese. Per accedere è necessario effettuare un test d'ingresso (IMAT Test).

 

http://www.universitaly.it/index.php/public/cercacorsiInglese

12/02/2015

Corsi di laurea in Medicina e Chirurgia in lingua inglese

 Pubblicato il decreto MIUR per le procedure di ammissione. Riconosciuti punti aggiuntivi per i possessori di un certificato in lingua inglese.

http://attiministeriali.miur.it/anno-2013/febbraio/dm-14022013.aspx


Apertura Iscrizioni

Apertura Iscrizioni - LIVING LANGUAGES SCHOOL

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2013-2014.
 

Prova le tue capacità linguistiche collegandoti alla pagina "Test" o clicca su " Chiamaci Gratis" per fissare un test gratuito presso le nostre sedi.

12/02/2015

Wi-Fi free presso le nostre sedi

Wi-Fi free presso le nostre sedi - LIVING LANGUAGES SCHOOL

Non è più necessario consegnare il documento di identità per chi vuole connettersi alla rete tramite un internet point ed il gestore non dovrà più conservare i dati dei clienti per metterli a disposizioni delle forze di polizia.
L’Italia esce dal medioevo wireless. Liberalizzazione significa che gli utenti Wi-Fi anche in Italia, come nel resto del mondo occidentale, non saranno più schedati per collegarsi a una rete senza fili. 
Quindi per accedere al Wi-Fi non sarà più obbligatorio fotocopiare i documenti per l’identificazione personale per collegarsi a hot-spot Wi-Fi pubblici. 
La LIVING LANGUAGES SCHOOL dà la possibilità ai propri studenti di usufruire dell'innovativa iniziativa, nell'ottica migliorativa del servizio offerto.

12/02/2015

Europass, un "portafoglio" di documenti.

Unificare le competenze e le qualificazioni professionali per facilitare chi intende studiare, formarsi o lavorare spostandosi tra i paesi dell'Unione Europea. E' il compito di Europass, un "portafoglio" di documenti che facilita la mobilità geografica e professionale dei cittadini europei, valorizzando il patrimonio di esperienze e conoscenze teoriche e pratiche acquisite nel tempo.
Ogni Paese europeo ha un Nec, un centro nazionale europass (in Italia è istituito presso l'Isfol), promosso dalla Commissione europea. Ogni Nec è in grado di aiutare a realizzare cinque documenti comuni a livello europeo: il curriculum vitae europass, il passaporto delle lingue, il supplemento di certificato, il supplemento al diploma ed europass-mobilità.

Europass, come compilare il modello.

Il Centro Nazionale Europass Italia (Nec), istituito presso l'Isfol, è la struttura incaricata dalla Commissione Europea e dai ministeri che coordinano le attività del Centro (ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, ministero della Pubblica Istruzione e ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica) di fornire informazioni di carattere generale sull'Europass curriculum vitae.

Sul sito del Nec (www.europass-italia.it; www.lavoro.gov.it area "europalavoro", sezione "cittadini") è possibile prendere visione dal Portale europeo dedicato ad Europass (www.europass.cedefop.europa.eu) oppure ritirato presso i centri per l'Impiego e gli sportelli Informagiovani.

Il modello dell'Europass curriculum vitae è disponibile su diversi altri siti internet, in particolare su www.europass-italia.it.
 

 

 

12/02/2015

Meteo Reggio Cal.

Contattaci

Contattaci - LIVING LANGUAGES SCHOOL

Per una consulenza gratuita e senza impegno chiamaci allo 0965.330926, oppura compila il modulo, un nostro consulente sarĂ  a tua disposizione!

Living Languages School on air

Living Languages School on air - LIVING LANGUAGES SCHOOL

Ascolta le compilation musicali, realizzate dagli studenti della nostra scuola.

You Tube Player